Quantcast

Ricostruzione Ponte San Carlo, Pergolesi e Giancarli auspicano un rapido avvio dei lavori

1' di lettura 24/07/2020 - I due promotori della mozione, approvata dall'Assemblea Legislativa delle Marche, plaudono alla decisione della Regione di aumentare il contributo per la ristrutturazione dell'importante infrastruttura viaria.

La Regione aumenterà il contributo per la demolizione e ricostruzione di Ponte San Carlo. Complessivamente, il finanziamento ammonterà a 4 milioni di euro, grazie anche alle sollecitazioni dei consiglieri regionali Enzo Giancarli e Romina Pergolesi.

«La giunta Ceriscioli delibererà formalmente lunedì prossimo, 27 luglio, lo stanziamento di fondi a copertura della nuova opera pubblica – segnalano i due esponenti del consiglio, entrambi di Jesi – Siamo molto soddisfatti di questa decisione, non avendo mai perso di vista le necessità degli abitanti del quartiere Minonna, della nostra città e dei collegamenti con i Comuni limitrofi e la grande viabilità. Eravamo già riusciti a ottenere 3,5 milioni e questa integrazione è assolutamente importante. Un ringraziamento al collega Rapa che, in quest'ultima fase, si è associato a questa importante battaglia, dando man forte alle nostre istanze. L'auspicio, ora, è che quanto prima venga aperto il cantiere, partano i lavori e si restituisca finalmente il ponte agli jesini e al territorio».






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-07-2020 alle 20:32 sul giornale del 25 luglio 2020 - 231 letture

In questo articolo si parla di attualità, enzo giancarli, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/brAr





logoEV