Maiolati Spontini: Biblioteca La Fornace, ultimo appuntamento degli “Aperitivi letterari” con “Un libro di storia raccontata dalla gente”

1' di lettura 03/08/2020 - Saranno Maiolati Spontini e la sua frazione più popolosa, Moie, al centro dell’ultimo appuntamento, mercoledì 5 agosto, della rassegna dal titolo “Aperitivi letterari”: incontri con gli autori per presentare volumi di recente uscita, organizzati dal Comune alla biblioteca La Fornace di Moie.

La serata inizia alle ore 20,30 ma c’è la possibilità, alle ore 19,30, di consumare un aperitivo al costo di 5 euro al Caffè Letterario. Dopo il libro “Marche d’autore – i Personaggi”, che ha disegnato un interessante spaccato della regione, il focus si sposta sulla comunità locale. A far scoprire in modo originale e insolito il territorio sarà la pubblicazione, curata dal Gruppo Moje14, dal titolo “Un libro di storia raccontata dalla gente”.

Il Gruppo nasce nel 2014 con una pagina facebook per raccogliere foto relative alla storia di Moje ed ora presenterà la pubblicazione frutto di un lavoro corale, che nasce partendo dai contributi di tutta una comunità. In base alle normative legate al Coronavirus, occorre prenotare per partecipare all’incontro letterario, così come all’aperitivo.

La biblioteca La Fornace sarà chiusa per ferie dal 7 al 23 agosto. Per tutto il mese effettuerà il seguente orario: dal lunedì al giovedì, dalle ore 15,30 alle 19.30.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-08-2020 alle 18:12 sul giornale del 04 agosto 2020 - 239 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di maiolati spontini, Maiolati Spontini, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bsoz





logoEV