Bcc Ostra Vetere al fianco di “Montesaxnovo Festival”

1' di lettura 10/08/2020 - Anche quest’anno i Vertici della Bcc di Ostra Vetere hanno confermato il loro sostegno al Festival diretto dal Maestro Federico Mondelci quale main sponsor della manifestazione che prenderà il via ad Ostra Vetere il 10 agosto per concludersi il 30 agosto p.v.

La nostra Banca – afferma il Presidente dr. Carbini – riserva il massimo impegno per tutto ciò che porta alla valorizzazione del territorio. Già lo scorso anno, in occasione della prima edizione del festival, il Maestro Mondelci, Socio della Banca, con la sua direzione è riuscito a veicolare la nostra piccola Comunità quale riferimento culturale a livello nazionale.

Il Festival è un’esperienza che mostra di avere in sè quei valori che, soprattutto in questo momento, ci riconciliano con una visione del futuro più sostenibile; anche per questo siamo orgogliosi di consentire la fattibilità di un evento culturale di così elevato livello.


La foto è di un concerto precedente che Mondelci ha tenuto presso l’Auditorium della Bcc di Ostra Vetere.






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 10-08-2020 alle 14:41 sul giornale del 11 agosto 2020 - 251 letture

In questo articolo si parla di cultura, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bs4z