Le iniziative di agosto a Palazzo Bisaccioni

1' di lettura 12/08/2020 - Palazzo Bisaccioni sarà chiuso il 15 agosto, ma per il resto della settimana sono tante le iniziative.

Mostra "GIUSEPPE CHIARI. Suono, Parola, Azione" a cura di Stefano Verri.

Mostra che racconta il percorso di Chiari musicista, compositore e artista concettuale, che è stato una delle figure cardine dell’arte italiana del XX secolo.Organizzata dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Jesi, in collaborazione con la collezione privata di Roberto Casamonti - Firenze, sarà visitabile fino al 22 novembre 2020 con ingresso gratuito.

www.fondazionecrj.it/giuseppe-chiari-suono-parola-azione/

Mostra "Paesaggi senza meta. Il 20×20 di Francesco Pujia"

Palazzo Bisaccioni ospita nella sala dedicata agli artisti contemporanei la mostra di Francesco Pujia", con il patrocinio della Fondazione Cassa di Risparmio di Jesi. A cura di Pippo Cosenza e Giancarlo Bassotti. Presentazione di Guido Buffoni. Esposizione di opere pittoriche, misura 20x20 cm, e di piccole sculture lignee. La mostra sarà visitabile fino al 14 agosto con ingresso gratuito.

www.fondazionecrj.it/paesaggi-senza-meta-il-20x20-di-francesco-pujia/

Mostra KAOSTANTINIST“STATO VEGETATIVO” di Şiir Özbilge e Marco Mascia

Inaugurazione sabato 22 agosto ore 18.30.Visitabile fino al 30 agosto con ingresso gratuito. La sala di Palazzo Bisaccioni, destinata ad esposizioni temporanee di artisti contemporanei, questa volta ospita un'artista internazionale: Siir Ozbilge che, insieme a Marco Mascia, accompagnerà i visitatori in un viaggio "dal vecchio al nuovo".Ingresso gratuito.

www.fondazionecrj.it/kaostantinist-stato-vegetativo/ www.siirozbilge.com


da Fondazione Cassa di Risparmio di Jesi







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-08-2020 alle 23:16 sul giornale del 14 agosto 2020 - 316 letture

In questo articolo si parla di attualità, fondazione cassa di risparmio di jesi, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/btgg





logoEV