Quantcast

Ciclismo: Tirreno-Adriatico, scatta la 55esima edizione

Tirreno Adriatico 2020 1' di lettura 07/09/2020 - Tra i favoriti per la vittoria finale V. Nibali, Fuglsang, Thomas, Froome, S. Yates, Vlasov, Woods, Kelderman e Majka, mentre per le vittorie di tappa, tra finisseur e velocisti, ci saranno anche Van der Poel, Matthews, Ackermann, Gaviria, Cortina, Rui Costa, Terpstra, Merlier e Ballerini. Per l'ultima crono gli specialisti Dennis, Campenaerts, van Emden e Ganna. Ecco i passaggi a Monsano e San Marcello.

Tutto pronto per la 55^ edizione della Tirreno–Adriatico EOLO, organizzata da RCS Sport e in programma dal 7 al 14 settembre.

Al via alcuni dei migliori corridori al mondo che si sfideranno sulle otto tappe della Corsa dei Due Mari come V. Nibali, Fuglsang, Thomas, Froome, Vlasov, S. Yates, Woods, Kelderman e Majka, che proveranno a conquistare il tridente di Nettuno, trofeo della corsa.

Tanti gli atleti che cercheranno un successo di tappa, tra finisseur e velocisti, come Van der Poel, Matthews, Ackermann, Gaviria, Merlier, Ballerini, Rui Costa e Terpstra, senza dimenticare gli specialisti della cronometro come Dennis, Campenaerts (vincitori delle ultime tre edizioni della prova contro il tempo di San Benedetto del Tronto), van Emden e Ganna.

Al seguente link sarà possibile seguire le conferenze stampa del vincitore di tappa e della Maglia Azzurra: https://webtvksoft.tv/tirrenoadriatico-pressconference/

Dopo le 13.45 sarà possibile veder passare i campioni del ciclismo, a San Marcello e poi a Monsano. La gara terminerà a Senigallia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-09-2020 alle 19:07 sul giornale del 08 settembre 2020 - 271 letture

In questo articolo si parla di sport, ciclismo, san marcello, monsano, orari, passaggi, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bvf5





logoEV
logoEV