Silvia Gregori (Forza Italia): "Alle regionali un voto che renda più forte il centrodestra"

1' di lettura 18/09/2020 - L'appello al voto della candidata jesina al consiglio regionale di Forza Italia, già consigliere comunale, Silvia Gregori, che ha pubblicato questo post sul suo profilo Facebook.

E siamo arrivati al voto! Tra un po' scatterà il silenzio elettorale. Ho vissuto questa campagna elettorale con la voglia di fare e mettendoci l'anima!

Ma guardando anche con un occhio al futuro, costruire e rendere ancora più forte il centrodestra nella mia città per le amministrative tra due anni, a meno che non ci saranno sorprese...

Tutti mi conoscono come una persona a vostro dire, preparata e competente. Che mette grande energia e volontà negli obbiettivi.

Io non vi prometto nulla che faccia leva sul vostro stato di bisogno per avere il voto, perché va contro i miei principi e mi sentirei una personaccia! Non vi dico che risolveró subito tutti i problemi accumulati da altri e con il tempo perché sarebbe una bufala!

Ma vi dico che con concretezza, onestà e determinazione, troverò soluzioni concrete ai problemi! Dando vita ad una vera alternativa di voto, agli slogan e le urla!! E alla solita narrativa!

Fatti+concretezza+capacità=RISULTATO!








Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 18-09-2020 alle 17:00 sul giornale del 18 settembre 2020 - 54 letture

In questo articolo si parla di forza italia, politica, spazio elettorale autogestito

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bwrH





logoEV
logoEV