Quantcast

Regionali, il Partito Democratico "A Jesi un risultato importante"

partito democratico 1' di lettura 22/09/2020 - "Grazie a tutti i nostri elettori, Jesi ha risposto al nostro appello". Le Marche al centrodestra: "Trarre un insegnamento per il futuro".

A Jesi Mangialardi ed il Partito Democratico hanno avuto un risultato importante. Il PD è il primo partito addirittura in crescita rispetto alle elezioni europee e politiche.

Siamo comunque profondamente dispiaciuti per il risultato regionale che vede l’affermazione della destra.
Crediamo che un insegnamento da questa situazione lo dovremmo trarre per il futuro. La politica è mediazione ed quindi necessario un impegno più incisivo, tanto maggiore ora che ci troviamo all’opposizione, per allargare il campo alle diverse sensibilità presenti sul territorio.
E’ necessario rivolgersi ai partiti che fanno riferimento al centro sinistra tutto, ma anche all’associazionismo, ai corpi intermedi ed a tutto ciò che nella società è vivo ed in movimento.

Jesi ha risposto generosamente al nostro appello e siamo per questo grati e riconoscenti. Un forte ringraziamento va a tutti i nostri elettori ed a chi si è impegnato attivamente per rendere possibile questo risultato nella nostra città.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-09-2020 alle 14:00 sul giornale del 23 settembre 2020 - 464 letture

In questo articolo si parla di politica, jesi, partito democratico, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bwJu





logoEV
logoEV