Avis: tanti riconoscimenti alla Giornata del donatore

Giornata del donatore Avis Jesi 1' di lettura 28/09/2020 - Domenica 27 settembre si è svolta la Giornata del Donatore: oltre 120 donazioni per Giuseppe Compagnoni.

Una cerimonia sobria ma sempre ricca di emozioni quella celebrata domenica 27 settembre presso al Chiesa delle Grazie, in occasione della Giornata del donatore organizzata dall'Avis di Jesi. Dopo la messa officiata dal vescovo Rocconi, è iniziata la cerimonia ufficiale alla presenza del presidente dell’Avis di Jesi Bruno Dottori, che tra qualche mese terminerà il suo incarico, del presidente provinciale Romano Zenobi, di Mario Argentati per il Centro Servizi per il Volontariato di Ancona, del Sindaco di Jesi Massimo Bacci e dell’assessora si servizi sociali Marialuisa Quaglieri.

Sono state consegnate numerose medaglie ai donatori: una medaglia d’oro con diamante a un donatore che ha effettuato 120 donazioni, Giuseppe Compagnoni; 5 oro con smeraldo e la cittadinanza benemerita, conferita dal Sindaco e dal’assessora, per aver superato le 100 donazioni; 3 oro con smeraldo; 15 oro con rubino per aver superato le 75 donazioni; 40 le medaglie d’oro. Sono 120 le medaglie d’argento dorato e d’argento che saranno consegnate nei giorni successivi nella sede dell‘Avis di Jesi, in via dell’Asilo.


di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-09-2020 alle 09:14 sul giornale del 29 settembre 2020 - 279 letture

In questo articolo si parla di attualità, avis, jesi, comunicato stampa, donatore, giornata del donatore avis

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bw9p





logoEV