Logical System diventa Gruppo e si prepara a diventare top player del settore IT

Logical System Jesi 1' di lettura 30/09/2020 - L’annuncio del Presidente Moscatelli dopo l’ultima acquisizione lancia la Società marchigiana nell’olimpo delle software house italiane.

Logical System diventa Gruppo societario. La notizia è stata annunciata dal Presidente della software house marchigiana Filippo Moscatelli a seguito dell’ultima acquisizione – avvenuta nelle scorse settimane – della società specializzata in implementazione e supporto alle PMI, BS Srl con sede a Salerno e Roma.

“Si apre una nuova fase per Logical System – ha detto Moscatelli, a commento della notizia – che da oggi si presenta sul mercato come Gruppo capace di aggregare risorse e soluzioni tali da poter raggiungere obiettivi di fatturato e di business: posizionarci nel mercato italiano tra i top player del settore IT, collocarci come Gruppo di riferimento nel panorama nazionale, possibile approdo al mercato azionario (Borsa Italiana)”.

Quello della società con sede a Jesi è un lungo percorso, iniziato nel 1983, anno di fondazione della software house oggi leader nel settore dell'Information Technology del centro Italia. Ancorato ai principi di qualità del software e servizi – che hanno trovato sempre un forte commitment da parte della proprietà, invariata negli anni. A partire dal 2016 ha pianificato una crescita sia per linee interne (con lo sviluppo di innovative soluzioni e con l’ingresso di risorse altamente qualificate), sia per linee esterne (con l’acquisizione di realtà complementari per territorio e per soluzioni).

Una struttura societaria articolata e specializzata, che conta oltre 100 risorse, gestisce più di 400 clienti sull’intero territorio nazionale, registra una crescita annua costante (+12%) che si pone come obiettivo, a dicembre 2020, un fatturato “aggregato” di oltre 10c Mln di euro.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-09-2020 alle 16:40 sul giornale del 01 ottobre 2020 - 392 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa, Logical System Jesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bxm3