Quantcast

Senigallia: Coppia va in albergo e scappa senza pagare: la Polizia denuncia due lombardi

polizia di senigallia 2' di lettura 20/10/2020 - Pochi giorni fa il titolare di un noto albergo della città si recato presso gli uffici del Commissariato di Polizia di Senigallia per denunciare il mancato pagamento del soggiorno alberghiero da parte di un uomo e di una donna.

Il titolare della struttura ha precisato che una coppia si era presentata in hotel chiedendo di poter fruire di un soggiorno settimanale in trattamento di pensione completa. Alla risposta affermativa del titolare, che li informava del costo del soggiorno pari a circa 1000 euro, i due soggetti, dai modi affabili, hanno accettato iniziando così il soggiorno e fruendo dei pasti in hotel. Al termine della settimana, i due clienti, dopo aver fatto colazione in hotel ed approfittando di un momento di assenza del personale dell’albergo, si è allontanata senza pagare.

In particolare il titolare dell’albergo si è accorto dell’assenza della coppia perchè recandosi nella camera dei due l'ha trovata con la chiave inserita. Dopo aver invano bussato è entrato e allora si è accorto che dei dei due non c’era più alcuna traccia. Il titolare dell’albergo ha subito capito quanto accaduto e ha deciso di recarsi negli uffici di Polizia per sporgere denuncia. I due, attraverso alcuni dati forniti al momento della registrazione, sono stati identificati dagli agenti del Commissariato che hanno curato le indagini. In particolare sono risultati essere due persone di origine lombarda B. F. e R. A., entrambi di 55anni, residenti in Brianza.

Nel corso delle indagini i poliziotti hanno accertato che i due già in passato si erano responsabili in numerose occasioni di fatti analoghi commessi in diverse parti d’Italia. Gli stessi tra l’altro, risultavano pluripregiudicati per reati contro il patrimonio. Di seguito alla denuncia sporta dal titolare dell’hotel i due sono stati comunque denunciati all’autorità giudiziaria.






Questo è un articolo pubblicato il 20-10-2020 alle 17:48 sul giornale del 21 ottobre 2020 - 471 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bzbh





logoEV