Quantcast

Calcio: Filottranese pronta all'esordio, è subito derby con la Passatempese

Filottranese 2' di lettura 21/10/2020 - Finita l’attesa per la Filottranese. Dopo questo periodo tribolato per tutto il mondo dello sport, finalmente la squadra di mister Marco Giuliodori inaugura la stagione con una trasferta insidiosa contro la Passatempese.

“Dopo sette mesi di una lunga attesa - esordisce il mister - c’è tantissima voglia da parte di tutto l’ambiente di scendere in campo ed il destino vuole che all’esordio avremo di fronte il derby contro la Passatempese. Una partita che si annuncia combattuta su un campo molto difficile, perchè i nostri avversarsi sono una squadra di tutto rispetto partendo da una base solida ormai da anni e lo dimostra il fatto che è sempre stata una squadra compatta e ben messa in campo da mister Busilacchi. Abbiamo svolto un gran lavoro per prepararci al meglio sia a questa partita che per tutto l’arco di questa che sarà sicuramente diversa dal solito.

La condizione di tutte le squadre sarà particolare in visita di questo inizio di campionato, perchè lo stop dovuto al coronavirus ed i protocolli da seguire per svolgere l’attività in tutta sicurezza, rendono questo torneo ancora più imprevedibile di quanto lo sia già. La sospensione dei campionati del settore giovanile è la dimostrazione di questo difficile periodo. "Queste nuove ristrettezze ci creano ancora più difficoltà di quelle che abbiamo dovuto affrontare finora - prosegue mister Giuliodori anche responsabile tecnico del vivaio biancorosso - a breve dovrebbe uscire una comunicazione da parte della Federazione del Comitato Marche e da lì ci adegueremo: nel frattempo proseguono gli allenamenti individuali con i ragazzi, cercando di mantenere la sicurezza idonea in uno sport dove il contatto è alla base di tutto, ma ci stiamo organizzato al massimo per proseguire l’attività.

Appuntamento dunque per la Filottranese a sabato 24 ottobre alle ore 15:30 per la prima partita, in trasferta, contro la Passatempese allo stadio "Muzio Gallo".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-10-2020 alle 18:10 sul giornale del 22 ottobre 2020 - 201 letture

In questo articolo si parla di attualità, filottranese, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bzhG





logoEV