Quantcast

Fano: Furgone fa inversione, la moto gli finisce addosso: grave il centauro

1' di lettura 21/10/2020 - Pericoloso incidente tra un furgone e una moto. Un grave schianto che ha costretto all’intervento dell’eliambulanza.

È successo martedì, poco prima delle 12 30, in viale I Maggio a Fano, di fronte alla BCC. Da una prima ricostruzione pare che un Iveco Daily - condotto da un 20enne di Fermo e con a bordo anche un altro passeggero – stesse transitando verso nord quando, a un certo punto, avrebbe fatto inversione e infine si sarebbe schiantato con una moto BMW proveniente dal senso di marcia opposto e guidata da un 60enne di Pesaro.

L’uomo sarebbe così finito a terra e sarebbe volato contro un’auto parcheggiata. Inevitabile l’arrivo dell’eliambulanza per il successivo trasporto del centauro all’ospedale regionale di Torrette di Ancona.

Resta aggiornato in tempo reale con il nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp aggiungere il numero 350 564 1864 alla propria rubrica e inviare un messaggio - anche vuoto - allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 21-10-2020 alle 10:55 sul giornale del 22 ottobre 2020 - 386 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, incidente, incidente stradale, articolo, Simone Celli, incidente moto-furgone

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bzdU





logoEV
logoEV