Quantcast

Al via nelle Marche le prime prove scritte computerizzate del concorso straordinario per il reclutamento di docenti delle scuole secondarie

scuola mamiani all'ex infermieri 1' di lettura 25/10/2020 - Al via da lunedì 26 ottobre nelle Marche le prime prove scritte computerizzate del concorso straordinario per il reclutamento di docenti curricolari e di sostegno delle scuole secondarie. Sono complessivamente 861 i candidati in corsa per l’assunzione su 11 classi di concorso.

Le prove (un unico scritto computer based) si svolgeranno da domani e fino al 12 novembre nelle scuole superiori delle cinque province della regione. Le prove del turno mattutino avranno luogo dalle ore 9.00 alle ore 11,30. Le operazioni di identificazione dei candidati avranno inizio alle ore 8.0. Quelle del turno pomeridiano a avranno luogo dalle ore 14,30 alle ore 17.00. In questo caso le operazioni di identificazione dei candidati avranno inizio alle ore 13,30.

In allegato le tabelle con i dati dei candidati suddivisi per provincia (404 in provincia di Ancona, 152 in quella di Ascoli Piceno, 28 in quella di Fermo, 106 in quella di Macerata e 171 in quella di Pesaro Urbino) e il decreto con il calendario completo e la lista delle classi di concorso. Gli abbinamenti tra classi di concorso e sedi concorsuali sono reperibili alla pagina http://www.marche.istruzione.it/concorso_straordinario_secondaria.shtml del sito istituzionale dell’USR Marche.


Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca


...

...

...

...






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-10-2020 alle 18:35 sul giornale del 26 ottobre 2020 - 391 letture

In questo articolo si parla di attualità, università, ricerca, istruzione, ministero dell'istruzione, ministero istruzione, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bzG6





logoEV