Quantcast

Fermo: Incidente stradale a 4 a Piane di Montegiorgio. Ragazzino fermano trasportato in eliambulanza ad Ancona

1' di lettura 23/10/2020 - Cinque i passeggeri coinvolti. Sul posto convergenza di Ambulanze, Vigili del Fuoco e Carabinieri

Un corposo incidente, che ha coinvolto 4 autovetture ed ha anche richiesto l’intervento dell’eliambulanza, si è verificato oggi (23 ottobre) verso le ore 15 lungo la Faleriense in località Piane di Montegiorgio, esattamente all’altezza di “ Pizza Factory”.

Un primo impatto tra due autovetture, una in transito verso monti e l’altra in direzione contraria, ha innescato un tamponamento a catena che ha coinvolto altri 2 veicoli che stavano transitando.
In tutto 5 le persone coinvolte, 2 di Fermo e le altre residenti a Montegiorgio; ad avere la peggio è stato un ragazzo minorenne di Fermo che viaggiava di fianco al padre, per il quale si è reso necessario il ricovero urgente in eliambulanza presso il nosocomio regionale di Torrette.
Altri due feriti sono stati trasportati in ambulanza al Pronto Soccorso di Fermo, mentre le altre persone coinvolte non hanno avuto necessità di cure.

Sul posto sono subito intervenute le ambulanze della Misericordia di Montegiorgio, la Croce Gialla di Montegranaro, la Croce Verde di Torre San Patrizio e l’automedica della Croce Azzurra di Sant’Elpidio a Mare. Oltre ai Vigili del Fuoco ed ai Carabinieri di Montegiorgio per la ricostruzione della dinamica dell’incidente. Alle ore 17 i Carabinieri erano ancora sul posto del sinistro per accertamenti mentre veniva caricata l’ultima auto sul carro attrezzi del soccorso stradale.








Questo è un articolo pubblicato il 23-10-2020 alle 17:41 sul giornale del 26 ottobre 2020 - 473 letture

In questo articolo si parla di cronaca, articolo, marina vita

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bzxw





logoEV
logoEV