Jesi: primo giorno del nuovo DPCM, controlli dei Carabinieri sul territorio

La Compagnia Carabinieri di Jesi ha eseguito, nella giornata del 26 ottobre, serrati controlli per il rispetto delle prescrizioni anticontagio contenute nell'ultimo DPCM e dell'ordinanza Regionale.
Ben 12 carabinieri su 6 pattuglie automontate, hanno controllato tutti i parchi pubblici, le vie principali ove insistono le attività commerciali ed i luoghi di frequente assembramento, i terminal bus e ferroviari, piazze ed aree gioco.
Controlli anche alla circolazione stradale, una cinquantina le persone controllate. Sono state tre le contravvenzioni e un veicolo è stato sottoposto a sequestro amministrativo.
Il risultato dell'operazione è stato soddisfacente, poiché si è registrato un attento e collaborativo comportamento da parte dei cittadini che indossano i dispositivi di protezione individuale e sono attenti al rispetto dei contenuti dei DPCM e delle ordinanze regionali sull'argomento.
Continueranno incessanti i controllo dei Carabinieri della Compagnia di Jesi, finalizzati al rispetto delle prescrizioni delle disposizioni di legge in materia di Covid-19.

Questo è un articolo pubblicato il 27-10-2020 alle 12:43 sul giornale del 28 ottobre 2020 - 239 letture
In questo articolo si parla di cronaca, jesi, cristina carnevali, articolo