Quantcast

Civitanova: Positivi a quota 142 a Civitanova, Ciarapica: "Sempre più difficile trovare equilibrio tra salute pubblica e tutela delle attività"

2' di lettura 28/10/2020 - Continua a correre il Covid-19 a Civitanova. In 48 ore il numero dei positivi in città è salito di 35 unità, passando da 107 a 142, ma sono cresciute fortemente anche le persone in isolamento fiduciario, che passano da 138 a 194.

Numeri che tengono sul chi va là il sindaco Fabrizio Ciarapica, che ha già annunciato interventi di sostegno alla popolazione a stretto giro. «Indubbiamente siamo dentro una fase critica – dice il primo cittadino – i dati sono in crescita e non possiamo sottovalutare nulla. L’unico modo per evitare che la situazione ci sfugga di mano è adottare comportamenti responsabili e rispettare le regole. Il compito sempre più difficile è quello di garantire in primis la salute pubblica e l'equilibrio nel prendere decisioni giuste ed eque per ridurre la curva dei contagi e tutelare famiglie e attività. Questo richiede a tutti lucidità e rigore e oltre a coesione e responsabilità ad ogni livello. Insieme sapremo superare anche questa fase, ne sono certo. Mi impegnerò al massimo per aiutare la nostra città».

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/viverecivitanova/ e Twitter: twitter.com/viv_civitanova.






Questo è un articolo pubblicato il 28-10-2020 alle 14:03 sul giornale del 29 ottobre 2020 - 333 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere civitanova, articolo, marco pagliariccio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bz1g





logoEV