Quantcast

Maiolati Spontini: allarme contagi, il sindaco Consoli "Situazione preoccupante"

Il sindaco di Maiolati Spontini Tiziano Consoli 1' di lettura 11/11/2020 - Quanti sono i positivi e i cittadini in quarantena in un videomessaggio del primo cittadino (dati del 7 novembre).

Situazione di allerta nel Comune di Maiolati Spontini, dove sono in quarantena 155 persone e sono positivi 52. Dei positivi, molti sono asintomatici o con lievi sintomi, ci sono diversi minori e interi nuclei familiari.

"Si auspica un rispetto rigoroso delle regole e un’attenta vigilanza sui minori da parte delle famiglie. Occorre evitare assembramenti di qualsiasi e si raccomanda il massimo controllo, un’elevata attenzione e un rigoroso rispetto delle regole. Stiamo convivendo con una situazione non semplice, proprio per questo ciascuno deve fare la propria parte.

Attualmente sono in vigore norme più restrittive: "Il fatto che le Marche siano fra le zone gialle ci impegna ancora di più al rigore".

Venerdì 13 novembre sarà proposto un convegno in diretta streaming dal canale youtube del Comune di Maiolati Spontini, con aggiornamenti sulla situazione.


di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it





Questo è un articolo pubblicato il 11-11-2020 alle 17:53 sul giornale del 12 novembre 2020 - 1131 letture

In questo articolo si parla di cronaca, Tiziano Consoli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bBDC