Quantcast

S. Maria Nuova: una nuova ambulanza per la Croce Gialla

La nuova Brianza Sierra 17 della Croce Gialla di Santa Maria Nuova 1' di lettura 01/12/2020 - A darne notizia il presidente Giuseppe Corinaldesi.

Dopo 7 anni dedicati al servizio di emergenza, SIERRA 13 è stato riclassificato come mezzo di trasporto ordinario in base all’attuale normativa regionale. Da qui la necessità per la Croce Gialla di un nuovo mezzo. L’associazione ha pertanto acquisito un'ambulanza costruita dalla ditta ORION di Calenzano (FI). Il mezzo di soccorso avanzato è stato personalizzato dalla ditta integrando la dotazione standard secondo le indicazioni dei soci del direttivo.

L’ambulanza denominata SIERRA 17 attende ora la certificazione da parte della commissione ASUR per entrare in servizio.

"Continuiamo nella nostra attività a servizio della cittadinanza di Santa Maria Nuova e Filottrano intrapresa oltre 30 anni fa. “Aiutaci ad Aiutare” è il nostro motto rivolto ai cittadini che vogliano continuare a sostenere con il proprio impegno, la nostra attività, ed è un invito ad iscriversi e divenire soci/militi per alleviare le difficoltà di chi è nel bisogno. Chiunque può trovare un impiego adeguato alle proprie possibilità". Queste le parole del presidente Corinaldesi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-12-2020 alle 07:00 sul giornale del 02 dicembre 2020 - 279 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, ambulanza, croce gialla, santa maria nuova, comunicato stampa, sierra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bD5P





logoEV
logoEV