Quantcast

Rugby: fiocco rosa in casa dello Jesi 70, è nata Vittoria Albani

1' di lettura 11/12/2020 - La bimba è la figlia del vice capitano della Seniores e di Sara, anche lei giocatrice di rugby con la Femminile jesina.

Vittoria è nata giovedì 10 dicembre alle 15,43, all’ospedale Carlo Urbani di Jesi. Tre chili e settecento grammi di bellezza e, chissà, forse anche di futura rugbista.

Matteo Albani e Sara Natalizia, entrambi rugbisti, genitori per la prima volta, festeggiano il fiocco rosa ma non sono soli. Lui è vicecapitano della Seniores jesina. «Oramai uno dei più anziani e esperti della squadra, gioco da vent’anni - racconta- la formazione femminile è giovane e nata relativamente da poco, Sara è stata una delle prime a farne parte. Ed è proprio lì al campo da rugby che ci siamo conosciuti. È questo sport che ci ha uniti».

A mamma e papà e alla nuova arrivata - «il nome che abbiamo scelto, Vittoria, dice tutto anche per il rugby» sorride Matteo – l’abbraccio di tutta la società e di compagni e compagne di squadra.

«Siamo felicissimi - racconta il papà di Vittoria - in questo anno tanto difficile per tutti, e con perdite tanto importanti e dolorosissime per la nostra società, come quelle di Nikita Panfoli, Annibale Mastri e Luciano Latini, siamo contenti di poter portare, tutti e tre insieme, una buona notizia».








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-12-2020 alle 21:43 sul giornale del 12 dicembre 2020 - 280 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, rugby, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bFx6





logoEV
logoEV