Quantcast

Fino al 16 dicembre per compilare il questionario della provincia

2' di lettura 15/12/2020 - L'invito alla compilazione per migliorare i rapporti con l'ente, focus anche sull'edilizia scolastica per i lavori 2020.

C’è tempo fino a tutta la giornata di mercoledì dicembre per compilare il questionario dell’ente Provincia di Ancona. Questo è il secondo anno consecutivo in cui l’Ente lancia un questionario online in occasione della Giornata della Trasparenza, per avere feedback dal territorio e non solo. Novità dell'edizione 2020 è il focus sull'Edilizia Scolastica per avere opinioni da studenti, genitori e docenti in merito ai lavori svolti in questo anno.

Tutti i cittadini della provincia di Ancona, ma anche imprese, enti locali e chiunque voglia farlo, attraverso un questionario anonimo possono esprimere, al fine di migliorare i contenuti e l'accesso, la propria opinione sul livello di interesse e sulla qualità di informazioni pubblicate nel sito web istituzionale (www.provincia.ancona.it) nella "Sezione Amministrazione Trasparente”.

Per l'anno 2020, con questo form aperto si puntano i riflettori anche su una delle funzioni fondamentali della Provincia di Ancona, l'Edilizia scolastica. Con un Focus sulle Scuole della Provincia di Ancona (scuole secondarie di secondo grado, quali licei e istituti tecnici e professionali) che nel corso dell'anno sono state destinatarie di importanti risorse sia per le attività di adeguamento sismico sia per la necessità di adattare gli spazi delle scuole provinciale alle nuove modalità didattiche imposte dall'emergenza epidemiologica da Covid-19.

Il questionario contiene un totale di 18 quesiti, sia aperti sia chiusi. La prima parte del questionario è dedicata all’Amministrazione Trasparente e alla Performance dell’ente, per cui si suggerisce di visionare prima il sito web www.provincia.ancona.it cliccando nella sezione Amministrazione Trasparente. La seconda parte del questionario è dedicata all’Edilizia Scolastica con domande che riguardano i lavori che hanno coinvolto licei e istituti professionali e tecnici: sono invitati a rispondere a queste domande studenti, docenti e genitori delle Scuole secondarie di secondo grado. Si possono inviare le risposte del questionario anche se si tralascia una delle due parti.

Si può accedere al questionario cliccando al link https://bit.ly/Questionario2020-ProvinciaDiAncona






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-12-2020 alle 19:31 sul giornale del 16 dicembre 2020 - 191 letture

In questo articolo si parla di attualità, provincia di ancona, ancona, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bFUO





logoEV
logoEV