Quantcast

A Trevalli Cooperlat il prestigioso riconoscimento Brand Award 2020

2' di lettura 16/12/2020 - L’azienda cooperativa marchigiana si è aggiudicata il riconoscimento nella categoria Latte e Bevande vegetali grazie alla linea Hoplà Veg&Bio.

Dopo aver fatto nei mesi scorsi il proprio ingresso nel mondo del Biologico con la linea Hoplà Veg&Bio, TreValli Cooperlat, si è aggiudicata, nella categoria “Latte e Bevande Vegetali”, il premio “New Entry 2020 Brands Award”, promosso dalle riviste GdoWeek e Mark Up, in collaborazione con Iri e Toluna e dedicato alle migliori marche dei beni di largo consumo. La giuria rea composta da retailer, manager della Gdo e consumatori.

100% VEGETALI, BIOLOGICHE E SENZA ZUCCHERI AGGIUNTI: sono questi gli elementi chiave della nuova gamma di bevande vegetali su cui ha scommesso Trevalli Cooperlat.
Certificati VEGAN OK e naturalmente privi di lattosio, questi prodotti sono adatti a vegetariani e vegani, a coloro che soffrono di allergie e intolleranze ai latticini ma si rivolgono anche e soprattutto a chi ha semplicemente voglia di provare gusti alternativi. Confezionate nel comodo formato richiudibile da 1 litro, sono disponibili in quattro varianti, per andare incontro ai gusti di tutti: Soia, Riso, Avena e Mandorla.
La Bevanda di Avena è arricchita in calcio, grazie ad una alga marina, completamente naturale, come anche la Bevanda di Soia e la Bevanda di Riso, che sono senza glutine e realizzate rispettivamente con Soia e Riso Italiani. La Bevanda di Mandorla è ideale per realizzare deliziosi cappuccini dalla soffice schiuma e dal caratteristico sapore delicato.
Le Bevande Hoplà Veg&Bio sono ottime da gustare al naturale sia calde che fredde, in ogni momento della giornata o come ingrediente per realizzare tantissime ricette dolci e salate! Completano la gamma due prodotti per cucinare, la Besciamella e la Cucina Hoplà Veg&Bio.
Tutte le informazioni sulla nuova linea sono disponibili nel sito dedicato, www.hoplabio.it. “Siamo fieri ed orgogliosi di aver ricevuto questo importante riconoscimento, nella consapevolezza che TreValli Cooperlat è da sempre vicina ai propri consumatori, nell’offrire prodotti di qualità e che soddisfano le esigenze di un target di consumo sempre più ampio”, spiega Claudia Serges, Brand Manager TreValli Cooperlat.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-12-2020 alle 23:40 sul giornale del 17 dicembre 2020 - 206 letture

In questo articolo si parla di attualità, centrale del latte, trevalli cooperlat, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bF5D





logoEV
logoEV