Quantcast

Un augurio speciale ai bambini da Scimpa e babbo Natale

1' di lettura 23/12/2020 - Scimpa sempre al fianco dei bambini.

Un augurio speciale a tutti i bambini di Jesi con il sindaco Massimo Bacci , dove la motivazione in questo Natale è ancora più forte. Infatti tra i tanti inevitabili cambiamenti abbiamo voluto trovare il modo di far vivere ai Bambini la Magia del Natale regalando alle Famiglie un momento di spensieratezza e l’occasione per far vivere ai più piccoli ka magia del Natale …perché da sempre il Natale è la Festa della Famiglia.

I Bambini sono stati i più penalizzati e hanno avuto meno attenzione durante questo particolare periodo per questo SCIMPA ha voluto realizzare un micro video clip augurale rivolto ai bambini di jesi con il suo Sindaco, e rivolto alle migliaia di bambini amici di Scimpa in tutto il territorio italiano. Il video clip augurale è stato ideato e progettato per inserirlo all’interno di Scimpa channel, il nuovissimo canale tematico social, un modo innovativo e alternativo per dare una continuità alla nostra attività, per intrattenere i Bambini, senza limiti di tempo e di spazio, fruibile gratuitamente da tutti e che offre giochi, divertimento e contenuti educativi utilizzando costruttivamente la tecnologia.

I NOSTRI BAMBINI CONTINUERANNO AD AVERE LA VICINANZA DI SCIMPA. #NESSUN VIRUS POTRA’ MAI TOGLIERE IL SORRISO AI BAMBINI FINCHE’ SCIMPA SARA’ IN CAMPO








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-12-2020 alle 09:25 sul giornale del 24 dicembre 2020 - 530 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bGQd





logoEV
logoEV