Quantcast

28 gennaio 2021










...

A breve il Comitato dei Garanti si pronuncerà sulla ammissibilità del referendum proposto dal comitato promotore, circa la scelta di accettare il lascito Morosetti e spostare la Fontana dei leoni da piazza Federico II a piazza della Repubblica.






27 gennaio 2021



...

Sono il nuotatore Filippo Magnini, la biologa nutrizionista Manuela Mapelli, la calciatrice Barbara Bonansea e la pallavolista Miriam Sylla i quattro influencer che su Instagram contribuiranno a veicolare la rinnovata immagine digital e i valori del brand Fileni.





...

L'Asp Ambito 9 è al primo posto nelle Marche per numero di assunzioni al termine dei tirocini di inclusione sociale. Il dato è stato fornito dalla Regione a seguito di una ricognizione tra tutti gli Ambiti Territoriali.


...

L’Amministrazione comunale e l’Istituto comprensivo “Carlo Urbani” di Moie sottolineano l’importanza di celebrare la “Giornata della Memoria”, istituita per commemorare le vittime della Shoah. Una ricorrenza internazionale, quella del 27 gennaio, scelta perché in quel giorno del 1945 venne liberato il campo di concentramento di Auschwitz.


...

Il Covid non ha fermato il crono programma dei lavori pubblici che sono proseguiti nel rispetto di tutte le normative previste. Tra le ultime opere realizzate rappresenta un bel colpo d’occhio e un importante intervento di riqualificazione la realizzazione del cortile interno della scuola media Beltrami.



26 gennaio 2021







...

E' ripreso lunedì 25 gennaio presso il tribunale di Ancona il processo per il crack Banca Marche con un testimone di rilievo. Si tratta del prof. Stefano Rainer Masera, ultimo presidente del C.D.A di Banca Marche prima del commissariamento. Incalzato dall’avv. Corrado Canafoglia, in rappresentanza di oltre 3.000 risparmiatori truffati come legale dell’Unione Nazionale Consumatori, il professore ha rivelato alcuni passaggi della vicenda, sino ad oggi ignoti.





25 gennaio 2021