Quantcast

21 aprile 2021

...

Il ponte era stato danneggiato da un mezzo pesante, alcuni mesi fa. Subito dopo verrà anche eliminata la rampa provvisoria finora utilizzata per circolare per poter riaprire anche lo svincolo Jesi Est in direzione mare.








...

Weekend da dimenticare per entrambe le squadre di A2 della Pallamano Chiaravalle impegnate in match contro compagini toscane. A Follonica la maschile perde per 23-17 mentre in casa la femminile limita i danni nel recupero della seconda di ritorno e con Euromed Mugello finisce 18-20.


...

Oltre 170 imprese partecipanti e collegate online: questi i numeri del primo appuntamento della XVI edizione della Scuola per Imprenditori di Confartigianato Ancona-Pesaro e Urbino, storica iniziativa dell'Associazione, realizzata in collaborazione con la Camera di Commercio delle Marche e il Dipartimento di Management dell’UNIVPM.


20 aprile 2021







...

“Quello dei rifiuti è un problema di cui parliamo da anni. Basta scontri istituzionali, le imprese non possono più aspettare: è necessario imprimere una forte accelerazione per arrivare a una strategia unitaria di gestione, o all’affidamento a un soggetto unico. Servono soluzioni per costruire un modello gestionale che migliori la qualità del servizio, facendo sì che i costi si riducano sensibilmente”.



19 aprile 2021






...

Una batosta per Valeria, Lamberto e generazioni di giovani che hanno in quel luogo i ricordi del tempo passato insieme. Ora si attende l'assemblea dei soci indetta dal Direttivo per trovare una soluzione.






...

Ha preso il via, anche presso la provincia di Ancona, l’iniziativa del Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri volta ad assistere i cittadini ultrasettantenni, con minore dimestichezza nell’utilizzo del web o nessun accesso alla rete (in particolare anziani e fasce più deboli della popolazione), nelle procedure di prenotazione online per la somministrazione del vaccino anti Covid-19.




17 aprile 2021


...

Reintroduzione delle zone gialle anticipate a partire dal 26 aprile e per le riaperture la priorità è per le scuole in presenza al 100% e per i ristoranti e bar con tavoli all'aperto. Sono le novità annunciate dal premier Mario Draghi nella conferenza stampa di venerdì 16 aprile in merito all'allentamento delle misure per il Covid-19.