Quantcast

IN EVIDENZA











6 maggio 2021




...

Appuntamento il 9 maggio presso il cortile del Museo dedicato al figlio, l'imperatore Federico II, con Costanza "in persona" vestita da Lorena Fioretti con corona e gioielli realizzati dagli studenti del Marconi Pieralisi, gli Onafifetti, Talita Frezzi autrice del libro di favole "Chiamatemi Federichino", Eleonora Baglivo, Silvano Sbarbati, le opere di Irina Hale.




...

Il Teatro Pergolesiriapre ed è pronto ad accogliere in sicurezza il suo pubblico! Si riparte dalla Stagione Lirica di Tradizione, e dall’opera sospesa dal DPCM anticovid lo scorso autunno subito dopo l’inaugurazione: l’opera contemporanea di Marco Betta “Notte Per me luminosa”, scene liriche su personaggi dell’Orlando Furioso, in scena sabato 29 maggio ore 19 e domenica 30 ore 16, con anteprima giovani giovedì 27 ore 16. Il M° Marco Attura dirige l’Orchestra Filarmonica Marchigiana, la regia è di Matteo Mazzoni, cantano Giacomo Medici, Aloisa Aisemberg e Margherita Hibel, voce recitante di Michele Bandini.


5 maggio 2021





...

Il 1 maggio, appena trascorso, ha ispirato la nostra Marinella Cimarelli...buona lettura!







...

Festa di San Floriano speciale alla Casa di Riposo di Via Gramsci dove quest’oggi (4 aprile 2021, ndr), dopo diversi mesi, hanno ripreso anche le celebrazioni religiose interrotte per la pandemia. Con tutti gli ospiti e gli operatori che hanno già ricevuto la seconda dose di vaccino, le attività lentamente riprendono, offrendo occasioni di socializzazione pur nel rispetto delle vigenti disposizioni anti Covid.






4 maggio 2021










...

Nel weekend lungo del primo maggio, con i campionati di A2 fermi, è toccato alla formazione Under 20 della Pallamano Chiaravalle femminile mantenere alti i colori della formazione marchigiana in ambito nazionale, con tre match contro formazioni di grande livello come Tushe Prato, Ferrarin e Bruneck.



3 maggio 2021

...

Le società Benefit sono l’espressione che integra nel proprio oggetto sociale, oltre al profitto, anche l’opportunità di avere un impatto positivo sulla società e sulla biosfera, consentendo a tutte le persone che lavorano in azienda, siano essi imprenditori, manager, azionisti o investitori, di proteggere l’azienda stessa distinguendosi sul mercato da tutte le altre forme societarie attraverso una forma giuridica virtuosa ed innovativa.