Circa 39 minuti in meno per arrivare a Roma da Ancona. Sarà questo il principale risultato al termine degli interventi di potenziamento della tratta Orte-Falconara previsti dal documento programmatico condiviso tra Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, Regione Marche, Regione Umbria e RFI.
Chi sceglie di usufruire di un servizio online o di acquistare prodotti presso e-commerce e piattaforme destinate alla vendita virtuale ha a sua disposizione numerosi vantaggi rispetto a chi si dedica agli acquisti “tradizionali”, quelli effettuati dal vivo: dai bonus di benvenuto ai programmi fedeltà online, infatti, non mancano di certo i benefici destinati anche al mondo del digitale.
di Redazione
Il 18 maggio per le Marche può definirsi una data importante. Per la prima volta dal 19 ottobre scorso, infatti, non sono state registrate morti per Covid nell'ormai canonico 'conteggio' giornaliero. In più, la campagna vaccinale ha segnato quota 500mila dosi somministrate, su una popolazione totale che tocca quota 1,5 milioni.
Care amiche, nel mondo della Moda per essere una vera “Lady”, non sempre basta avere sangue blu o appartenere ai più nobili dei casati. Esistono delle vere e proprie regole di Bon Ton, studiate come sacre scritture dai Fashion Stylist, che di certo non si fanno scrupoli ad inserire un’outfit nella tanto temuta black list.
Con 31 voti favorevoli e 7 astensioni, l’Assemblea dei Soci di Viva Servizi Spa - riunita in video conferenza - ha dato mandato alla società di avviare il percorso per presentare la propria candidatura alla gestione del Servizio Integrato Ambientale nell’ambito della Provincia di Ancona.
da Viva Servizi
Sette giorni fa ci siamo lasciati con i contagi praticamente stabili rispetto alla settimana precedente e con l'occhio preoccupato e puntato sui dati di questa settimana per vedere se i contagi avrebbero ripreso a crescere o se il caldo e i vaccini avessero preso il sopravvento. Oggi abbiamo la risposta: i contagi hanno ripreso a diminuire, la primavera sta vincendo. Ma questo non vuol dire che la guerra al virus sia finita.
Firmato il 13 maggio 2021 il contratto, lunedì si procederà ufficialmente alla consegna dei lavori per il rifacimento della nuova illuminazione pubblica alla ditta aggiudicataria, composta da un’associazione temporanea di imprese (Atlantico di Chioggia e Eredi Paci Gerardo di Corridonia).
Cittadini e frequentatori di Jesi invitati a compilare il questionario online dell’Associazione “Jesi città da vivere”, il gruppo di 20 imprenditori che investono in un progetto di sviluppo virtuoso della città attraverso le attività di accoglienza, ristorazione e intrattenimento.
da Jesi città da vivere