Quantcast

IN EVIDENZA











20 maggio 2021





...

Chi sceglie di usufruire di un servizio online o di acquistare prodotti presso e-commerce e piattaforme destinate alla vendita virtuale ha a sua disposizione numerosi vantaggi rispetto a chi si dedica agli acquisti “tradizionali”, quelli effettuati dal vivo: dai bonus di benvenuto ai programmi fedeltà online, infatti, non mancano di certo i benefici destinati anche al mondo del digitale.  



...

Due primi posti, Fanelli e Bagnara, ed altrettante medaglie d'argento, Cecconi e Teo Lancioni, per i portacolori del Pedale Chiaravallese in una domenica che ha portato finalmente il sorriso in tutto il club che si sta prodigando alla grande e con competenza.




19 maggio 2021






...

Le trasferte di lavoro sono determinanti per qualsiasi genere di business e rappresentano un’occasione importante per definire nuove strategie di mercato, varare nuovi accordi commerciali o partecipare a importanti eventi di settore.






...

Il 18 maggio per le Marche può definirsi una data importante. Per la prima volta dal 19 ottobre scorso, infatti, non sono state registrate morti per Covid nell'ormai canonico 'conteggio' giornaliero. In più, la campagna vaccinale ha segnato quota 500mila dosi somministrate, su una popolazione totale che tocca quota 1,5 milioni.


18 maggio 2021


...

Care amiche, nel mondo della Moda per essere una vera “Lady”, non sempre basta avere sangue blu o appartenere ai più nobili dei casati. Esistono delle vere e proprie regole di Bon Ton, studiate come sacre scritture dai Fashion Stylist, che di certo non si fanno scrupoli ad inserire un’outfit nella tanto temuta black list.




...

Con 31 voti favorevoli e 7 astensioni, l’Assemblea dei Soci di Viva Servizi Spa - riunita in video conferenza - ha dato mandato alla società di avviare il percorso per presentare la propria candidatura alla gestione del Servizio Integrato Ambientale nell’ambito della Provincia di Ancona.


...

Sette giorni fa ci siamo lasciati con i contagi praticamente stabili rispetto alla settimana precedente e con l'occhio preoccupato e puntato sui dati di questa settimana per vedere se i contagi avrebbero ripreso a crescere o se il caldo e i vaccini avessero preso il sopravvento. Oggi abbiamo la risposta: i contagi hanno ripreso a diminuire, la primavera sta vincendo. Ma questo non vuol dire che la guerra al virus sia finita.



17 maggio 2021

...

Sono seduta accanto al mio cagnone fra le margherite del parco vicino casa. I miei bambini si rincorrono entusiasti, inebriati dalla vita che torna a risplendere, controluce sembrano planare inconsistenti sull’erba alta.





...

A scanso d’equivoci non si è trattato di un gioco al massacro. Era prevedibile che Rieti puntasse sulla sua maggiore esperienza, sulla sua maggiore fisicità, sull’inerzia che derivava da una parte finale di campionato che l’ha vista come principale protagonista nel girone D.