Questione di minuti, giusto il tempo di una breve conferenza stampa, per fare la conoscenza di coach Meneguzzo, di scambiare qualche battuta con il capitano Rizzitiello e con l’Amministratore Unico Lardinelli, presenti anche Rosati, Audino, Maggioli ed il nuovo membro dello staff tecnico, d’Angelo.
di Giancarlo Esposto
Lo jesino Vittorio Santarelli, classe 1999, cresciuto sportivamente nel Rugby Jesi ’70, proseguirà anche nella prossima stagione la sua esperienza di prestigio alla S.S. Lazio Rugby 1927, formazione protagonista del Top 10. Una notizia bella e gratificante sia per il giocatore sia per la società jesina.
Continuano a rilevarsi velocità sconsiderate dei veicoli in transito sulla SS. 76 della Val D’Esino. Nella sola giornata di Ferragosto le apparecchiature autovelox installate sull’arteria per prevenire le velocità pericolose hanno rilevato per ben 15 veicoli velocità superiori ai 40 km/h rispetto al limite di velocità imposto con conseguente applicazione della sanzione accessoria della sospensione della patente di guida da uno a tre mesi per il conducente dichiarato e la decurtazione di 6 punti.
Fa veramente male leggere il comunicato della Consigliera Chiara Cercaci in risposta alla richiesta di sue dimissioni mossa da oltre 30 associazioni rappresentative della vita democratica della città nel cui Consiglio ha l’onore di sedere.