contatori statistiche

6 ottobre 2021





...

Più che positivo l’incontro tenuto lunedì, 4 ottobre, in Comune tra il sindaco Massimo Bacci, l’assessore al commercio Ugo Coltorti, i rappresentanti del comitato dei cittadini del centro storico e quelli dell’associazione Jesi città da vivere costituita da operatori commerciali per un confronto sulle problematiche legate alla movida, specialmente nei fine settimana.



...

Il campionato di Formula 1 rappresenta la massima competizione possibile all'interno del circuito dell'automobilismo, nonché una tipologia di sport che risulta essere particolarmente amata da numerosissimi spettatori di tutto il mondo.


5 ottobre 2021










...

All’udienza del 4 ottobre del processo penale sul crack Banca Marche una serie di colpi di scena. Ad inizio udienza l’avv. Corrado Canafoglia dell’Unione Nazionale Consumatori, che patrocina oltre 3000 risparmiatori truffati, ha prodotto un documento sulla necessità di convocare il Governatore di Bankitalia Ignazio Visco come teste.


...

Finisce con un pareggio per la Filottranese contro il Valfoglia. I padroni di casa ospitano l'attuale capolista e cercano riscatto dopo l'ultimo ko contro l'Osimana.



4 ottobre 2021








...

L'animale, caduto in un pozzo, è stato recuperato e restituito all'abbraccio del proprietario.




2 ottobre 2021


...

Sono arrivate in questi giorni lungo il Viale della Vittoria le macchinette per incassare i ticket del pagamento per la sosta. Chi non conoscesse l'Amministrazione Comunale si stupirebbe della velocità di realizzazione di un progetto comunicato mediaticamente una settimana fa neanche e della singolarità della scelta della soluzione ai problemi del Viale.





...

Sabato 2 ottobre h. 21:00, al Teatro G.B. Pergolesi di Jesi si terrà il concerto finale del XXI Festival Pergolesi Spontini. Protagonista la Scuola Musicale G. B. Pergolesi di Jesi con la sua orchestra, diretta dal Maestro Stefano Campolucci, e con la sua sezione Teatro. Il programma prevede l’esecuzione del celebre “Stabat mater” di Pergolesi con il soprano Giacinta Nicotra e il mezzosoprano Rachele Raggiotti, e letture tratte dal romanzo “Finis laus Deo” (Planet Book) dello scrittore jesino Sergio Cardinali, con la regia di Michele Ceppi e le voci recitanti di Luca Cioccolanti, Rosita Pirani e Sergio Cardinali.