Quantcast

IN EVIDENZA









18 ottobre 2021



...

Che siano le donne più seguite del pianeta non è una novità, degne di ogni swipe up, cliccatissime icone di moda e stile di vita, non c’è dubbio, le influencer sono costantemente sotto i riflettori. Dalla più eccentrica, alla più riservata, sono sempre in primo piano, per lanciare nuove tendenze, prontamente seguite da milioni di followers.




16 ottobre 2021


...

Si stavano svolgendo regolarmente le lezioni nelle sale della Ma.Mo. Dance di via Marconi 31 a Falconara Marittima, quando è arrivata una strepitosa notizia: la convocazione di alcuni atleti della scuola da parte della FIDS, la Federazione Italiana di Danza Sportiva, per i Campionati del Mondo IDO di Street Dance Show che si terranno il 30 e il 31 ottobre 2021 presso il Palagolfo di Follonica.














...

In relazione al vigliacco attentato contro la sede CGIL di Jesi Articolo 1 provinciale Ancona esprime la più completa solidarietà al Sindacato che in questi giorni è sotto attacco di fascisti e forze che con il Sindacato intendono colpire chi in questi anni più di tutti si è speso in difesa dei lavoratori e della democrazia nel nostro paese.




...

Aria di derby per la Filottranese questo fine settimana. La squadra di Marco Giuliodori, dopo la sfortunata parentesi di Coppa Italia di metà settimana contro la Vigor Castelfidardo, ritorna in campo Domenica 17 Ottobre al “San Giobbe”, ore 15:30, contro la Passatempese.



15 ottobre 2021




...

Si cambia sede, avendo lasciato i locali dell'ex circoscrizione San Francesco al polo vaccinale anticovid: le lezioni si terranno presso l'ex sede universitaria di Palazzo Colocci. Domenica si apre l'anno accademico presso l'Aula Magna della scuola Federico II.


...

Sono intervenuti l’assessore regionale alla Sanità Filippo Saltamartini, il direttore generale Asur Marche Nadia Storti, il sindaco Massimo Bacci, la presidente IOM di Jesi Anna Quaglieri, il dirigente medico UOSD Oncologia Mobin Safi. Saltamartini. “Rafforzare la rete oncologica marchigiana”. Quaglieri: “Aiutiamole a sentirsi donne anche nella malattia”.



...

“Un atto deplorevole e delinquenziale, un attacco inaccettabile” così il presidente di Confindustria Ancona Pierluigi Bocchini definisce l’atto intimidatorio verso la sede della Cgil a Jesi. “Esprimiamo totale e piena solidarietà alla Cgil, ai dirigenti e ai lavoratori e la vicinanza di tutto il sistema industriale del territorio. Non è questo il terreno su cui dobbiamo confrontarci e alzare il livello di tensione può essere solo negativo”.



...

Il clima di odio, di cancellazione e riscrittura della storia, seminato da varie organizzazione politiche, che siedono o hanno ricoperto incarichi anche governativi, stanno producendo gesti inconsulti, violenti tendenti a fare male a cose e persone.