Quantcast

Maiolati: in corso lo screening gratuito a Moie

Screening gratuito di massa a Moie di Maiolati Spontini 1' di lettura 06/01/2021 - Ecco chi può aderire all'iniziativa, ideata dal comune e dal comprensivo Urbani.

Domenica presenti anche i volontari della locale Protezione civile, per aiutare nel servizio di screening anti Covid-19 presso il Centro Comunale 6001 di Moie. Il test, gratuito, si effettua su prenotazione.

L'iniziativa è stata organizzata dal Comune in collaborazione con l’ Istituto Comprensivo Carlo Urbani di Moie. Fino al 5 gennaio saranno messi a disposizione gratuitamente tamponi antigenici rapidi per alunni e alunne delle scuole primaria e secondaria di Moie, per il personale scolastico, compreso quello dell'asilo nido "Il piccolo principe" e della scuola dell'infanzia "Pallavicino", per il personale dipendente comunale (autisti, cuoche, tecnici e amministrativi) e i collaboratori, i volontari delle Caritas, i sacerdoti di Moie e Maiolati, il personale delle cooperative che lavora nelle mense e nei servizi per il Comune, la polizia municipale. L’individuazione di eventuali casi positivi permetterà di procedere con il tracciamento.

A ccoordinare l’iniziativa la dottoressa Patrizia Viannelli, pediatra e volontaria della Croce Rossa, con il supporto di


di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it





Questo è un articolo pubblicato il 06-01-2021 alle 14:20 sul giornale del 07 gennaio 2021 - 315 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, moie, Maiolati Spontini, screening, gratuito, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bIfK





logoEV