Quantcast

Spacciava durante agli arresti domiciliari: arrestato 51enne senigalliese

2' di lettura 17/01/2021 - Nella giornata di sabato i Carabinieri di Senigallia hanno arrestato per detenzione di droga ai fini di spaccio un uomo, di 51 anni, già sottoposto agli arresti domiciliari poiché condannato per un reato commesso nel 2007.

I militari dell’Arma avevano ricevuto dall’Ufficio di Sorveglianza di Ancona una comunicazione che disponeva il suo accompagnamento in carcere, quale aggravamento della sua attuale misura detentiva. La decisione era la conseguenza dell’evasione che i carabinieri avevano segnalato, con conseguente denuncia, la notte di Capodanno, quando non lo avevano trovato nell’Hotel di Senigallia in cui doveva scontare la pena.

Dopo pochi giorni è stato deciso l’aggravamento della misura, con accompagnamento in carcere. Quando i Carabinieri di Senigallia sono andati a prenderlo per portarlo in caserma hanno però scoperto che nelle tasche del pantalone che indossava c’erano 20 dosi di eroina e nello zaino aveva un flacone di metadone. A quel punto hanno deciso di eseguire una perquisizione nella stanza dell’Hotel in cui dimorava.

Nell’armadio, nascoste tra i vestiti, c’erano altre 25 dosi di eroina, 5 flaconi di metadone e 520 euro in contanti. Nel cassetto del comodino posto accanto al letto, invece, è stato trovato un proiettile da 9 mm, un coltello e una dose di marijuana. La droga rinvenuta è stata sequestrata, insieme ai soldi e al proiettile. Al termine dell’attività l’uomo, dichiarato in arresto sia in esecuzione del provvedimento dell’Ufficio di Sorveglianza che per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, è stato condotto nel carcere di Ancona Montacuto.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp, Telegram e Viber di Vivere Senigallia.
Per Whatsapp aggiungere il numero 071.7922415 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @viveresenigallia o cliccare su t.me/viveresenigallia.
Per Viber cliccare su chats.viber.com/viveresenigallia.








Questo è un articolo pubblicato il 17-01-2021 alle 11:56 sul giornale del 18 gennaio 2021 - 215 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bJMQ





logoEV