Quantcast

Caccamo: corpo di una 17enne trovato in un burrone, il fidanzato fermato per omicidio

2' di lettura 24/01/2021 - Il cadavere di una ragazza di 17 anni, Roberta Siragusa, è stato ritrovato in un burrone a Caccamo, nel Palermitano. È stato il fidanzato 19enne a guidare i carabinieri sul posto

Il corpo senza vita di una ragazza di 17 anni, Roberta Siragusa, è stato ritrovato domenica mattina in un burrone a Caccamo. A far ritrovare la giovane sarebbe stato il fidanzato, il 19enne Pietro Morreale, che ha condotto i carabinieri sul luogo del ritrovamento del cadavere, in una zona impervia sulle pendici del Monte San Calogero. Il 19enne è stato fermato con l'accusa di omicidio volontario e occultamento di cadavere.

La vittima risultava scomparsa da sabato sera, quando i genitori ne avevano denunciato la sparizione. I carabinieri avevano avviato le operazioni di ricerca ed erano in corso gli interrogatori alle persone più vicine alla ragazza.

Domenica mattina la svolta, quando il fidanzato si è presentato in caserma poco prima della 9,30 indicando ai militari dove trovare il cadavere della ragazza. Sul posto sono quindi intervenuti carabinieri, vigili del fuoco e 118. Secondo i primi accertamenti il cadavere sarebbe semi carbonizzato.

Sul luogo sono intervenuti anche gli uomini della scientifica per eseguire i rilievi sul cadavere, il medico legale e il magistrato di turno della procura di Termini Imerese.

Interrogato in caserma per tutta la notte, Morreale ha fornito un racconto confuso e contraddittorio e non ha confessato di aver ucciso la fidanzata 17enne. Secondo gli inquirenti è lui il principale indiziato della morte della ragazza.

___________________________________________
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, cliccando nei link della tabella sotto e iscrivendosi GRATUITAMENTE.
Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook e Twitter, per trovarli basta cliccare nei link della tabella sotto.

Città Telegram Social
Agrigento @vivereagrigento FB
Caltanissetta @viverecaltanissetta FB - Twitter
Catania @viverecatania FB - Twitter
Enna @vivereenna FB - Twitter
Messina @viveremessina FB - Twitter
Palermo @viverepalermo FB - Twitter
Ragusa @vivereragusa FB - Twitter
Siracusa @viveresiracusa FB - Twitter
Trapani @viveretrapani FB





Questo è un articolo pubblicato il 24-01-2021 alle 19:00 sul giornale del 25 gennaio 2021 - 192 letture

In questo articolo si parla di cronaca, marco vitaloni, articolo, caccamo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bKVH