Pallavolo: esordio della Pieralisi a Imola

Il debutto in B1 per la Pieralisi Pan è agrodolce. Contro una squadra giovane che sbaglia davvero poco, le jesine lasciano intravvedere dei momenti di buon gioco contrapposti ad altri in cui appaiono meno incisive.
Imola ha una manovra molto molto veloce, è ben guidata dalla palleggiatrice Cavalli che mette sempre a proprio agio le sue attaccanti.
Nel primo set, diversi errori in battuta frenano la Pieralisi Pan che poi recupera il gap, portandosi sul 24-22, quando una palla dubbia taglia la strada ad un'ulteriore rimonta.
Nel secondo, le jesine sono state più discontinue, le buone azioni sono state intervallate da molti errori che hanno consentito alle padrone di casa di prendere il largo.
Nel terzo, la Pieralisi Pan regge bene: sull'11-8 recupera e va sopra di 1. Si lotta palla su palla (20-20 e 24-24) ma le padrone di casa non regalano nulla. Le jesine non sono così incisive col servizio e l'attacco avversario fa la differenza.
CSI CLAI MOLA: Pedrazzi, Cavalli, Dal Monte (L), Bughignoli, Folli, Costantini, Melandri, Carnevali, Gherardi, Lodi, Rizzo. All. Turrini
PIERALISI PAN JESI: Cecconi (L), Moretti (L), Gasparroni, Foresi, Magi, Paolucci, Milletti, Angelini, Canuti, Spitoni, Pomili, Giombini, Marcelloni. All. Sabbatini
ARBITRI: Tizzanini di Lucca e Nannini di Firenze
PARZIALI: 25-22, 25-16, 26-24 (3-0)

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-01-2021 alle 23:20 sul giornale del 25 gennaio 2021 - 129 letture
In questo articolo si parla di sport, Gruppo sportivo "Giannino Pieralisi", comunicato stampa