Quantcast

Fileni rivoluziona la sua presenza digital con quattro nuovi influencer

MAGNINI 3' di lettura 26/01/2021 - Sono il nuotatore Filippo Magnini, la biologa nutrizionista Manuela Mapelli, la calciatrice Barbara Bonansea e la pallavolista Miriam Sylla i quattro influencer che su Instagram contribuiranno a veicolare la rinnovata immagine digital e i valori del brand Fileni.

Fileni Alimentare SpA, azienda marchigiana leader nella produzione di carni biologiche in Italia, ha individuato nella biologa nutrizionista Manuela Mapelli, nel nuotatore Filippo Magnini, nella calciatrice Barbara Bonansea e nella pallavolista Miriam Sylla i quattro influencer che su Instagram contribuiranno a veicolare la rinnovata immagine digital e i valori del brand Fileni.

Manuela Mapelli, autorevole specialista in scienze dell'alimentazione e volto noto al grande pubblico in qualità di ospite e consulente di una testata giornalistica televisiva, proporrà ai suoi oltre 53.000 follower su Instagram suggerimenti di nutrizione e ricette che esaltino le caratteristiche di eccellenza dei prodotti Fileni.
Il pesarese Filippo Magnini, nuotatore di livello internazionale con un impressionante medagliere raccolto in carriera e oggi popolare volto televisivo e voce radiofonica, metterà a disposizione dei suoi 396.000 follower aneddoti, curiosità e consigli sul biologico Fileni nell’alimentazione degli sportivi durante l’attività agonistica e post agonistica.
Barbara Bonansea, calciatrice rivelatasi al grande pubblico con le sue prestazioni ai campionati mondiali di calcio femminile del 2019, la prima ad essere inserita nel prestigioso premio WORLD XI della FIFA ed unica italiana anche tra i maschi per l’edizione 2020, racconterà ai propri 436.000 follower come i prodotti Fileni siano un alleato per le sue sfide quotidiane.
Miriam Sylla, scultorea schiacciatrice argento Mondiale nel 2018, a venticinque anni è già un’atleta al top della carriera agonistica con diversi titoli in bacheca, sia nazionali che internazionali. La pallavolista posterà sul suo profilo Instagram (90.000 follower) contenuti sull’importanza dei prodotti Fileni per le prestazioni sportive e il benessere personale.

La collaborazione con i quattro influencer, che avrà durata annuale, s’inserisce nella nuova strategia social media di Fileni. L’Azienda marchigiana, infatti, è determinata ad allargare la comunicazione per raggiungere un pubblico più ampio, giovane e smart, coinvolgendo anche chi non è consumatore del biologico Fileni. Ne consegue la peculiare attenzione assegnata ai contenuti, che saranno dinamici e di qualità, pertinenti al profilo e ai valori che competono a ciascuno degli influencer e capaci di suscitare tra i rispettivi follower interesse, curiosità e condivisione.

Filippo Magnini (Pesaro, 1982) miglior stileliberista italiano di sempre nelle distanze brevi. Bronzo olimpico, 4 volte campione del mondo, 17 volte campione europeo, Cavaliere della Repubblica Italiana e premiato con la massima onorificenza, il “Collare al merito sportivo”. Nel 2020 scrive il libro “La Resistenza dell’acqua” edito Sperling & Kupfer.
Pagina Ufficiale Facebook: /FilippoMagnini
Account Ufficiale Instagram: @filomagno82

Barbara Bonansea (Pinerolo, 1991) Attaccante della Juventus Women e della Nazionale Italiana, protagonista ai Mondiali 2019 in Francia, in particolare con la doppietta all’ Australia. In Italia ha vinto 5 scudetti, 5 Supercoppa italiana, 4 Coppa Italia. Miglior giocatrice italiana stagione 2016. Inserita nella World XI Fifa 2020. Entra nella storia della Juventus Women come miglior marcatrice, con 47 goal, unica ad aver segnato almeno una rete in ogni competizione disputata dalla formazione bianconera. Scrive nel 2019 “Il Mio Calcio Libero” edito Rizzoli.
Pagina Ufficiale Facebook: /barbarabonanseaoffcial
Account Ufficiale Instagram: @barbarabonansea

Miriam Sylla (Palermo, 1995) Nata da genitori ivoriani Miriam è uno dei maggiori talenti sportivi al femminile nel nostro Paese. Schiacciatrice di punta della Imoco Volley Conegliano, club pluricampione italiano, e della Nazionale con cui ha vinto l'argento ai Mondiali 2018 in Giappone risultando la miglior attaccante. Nel 2019, sempre con la maglia azzurra, si aggiudica il bronzo europeo. Scrive il libro “Tutta La Forza Che Ho”, edito da Rai Libri.
Pagina Ufficiale Facebook: /miriamsyllaofficial
Account Ufficiale Instagram: @miriamsylla






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-01-2021 alle 14:02 sul giornale del 27 gennaio 2021 - 386 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, cingoli, fileni, filippo magnini, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bK8h





logoEV
logoEV