Quantcast

Per Pasqua pacchi alimentari distribuiti dalla Croce Rossa: come partecipare alla raccolta

Raccolta per la donazione di pacchi alimentari 1' di lettura 01/02/2021 - La Croce Rossa Italiana Comitato di Jesi in collaborazione con la Dott.ssa Marialuisa Quaglieri, Assessore ai Servizi Sociali del comune di Jesi, si fa promotrice di una raccolta fondi per la distribuzione di pacchi alimentari a famiglie e persone bisognose del nostro territorio in occasione della prossima Pasqua.

La raccolta avrà inizio il giorno 1 febbraio e termine il 28 marzo 2021. Le cassettine per le offerte sono state collocate presso il centralino della nostra sede in via Gallodoro 84 e nelle seguenti attività: Farmacie Coppi, Grammercato e Comunali 1 e 2, la Lavanderia Bolle di Sapone, il Caffè Imperiale, il Centro Estetico Backstage, Polita Family Food, Macelleria Nando, Panificio Martellini, Barchiesi Sport presso La Fornace, B. Standard, la Tabaccheria dell’Arco, la Frutteria Il Frutteto.

Siate generosi e aiutateci a portare sollievo e un po’ di serenità a chi sta vivendo un periodo difficile e ha bisogno del nostro sostegno e della nostra solidarietà .






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-02-2021 alle 18:30 sul giornale del 02 febbraio 2021 - 166 letture

In questo articolo si parla di attualità, Croce Rossa Jesi, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bL76





logoEV
logoEV