Quantcast

Fano: Inaugurato il nuovo Conad di Marotta [FOTO]: gente in fila già dal mattino

1' di lettura 26/02/2021 - Oltre 1.200 metri quadrati. Tanto spazio per fare la spesa. Anche ben distanziati, come è d’obbligo di questi tempi. È questa la superficie del nuovo Conad di Marotta, inaugurato giovedì mattina e che ha subito attirato tantissime persone.

Il punto vendita di via Brodolini 6 dà lavoro a 34 persone (22 donne e 12 uomini), quasi tutti neo assunti, ed è dotato di un ampio parcheggio gratuito. Il nuovo Conad resterà aperto dal lunedì al sabato dalle 7 30 alle 20, e la domenica dalle 8 alle 13 e dalle 16 alle 20. La gestione è affidata alla società Conad Senigallia snc.

Tra i presenti al taglio del nastro anche l’amministratore delegato di Commercianti Indipendenti Associati-Conad Luca Panzavolta, il sindaco di Mondolfo Nicola Barbieri, l'assessore regionale alle attività produttive Mirco Carloni e don Giuliano Zingaretti per la benedizione. “In un periodo difficile come quello che stiamo vivendo legato all’emergenza sanitaria – ha commentato Barbieri - questo importante investimento rappresenta un bel segnale di fiducia per il futuro del nostro territorio”.

Un’inaugurazione che pare fosse piuttosto attesa da parte della comunità locale. Lo dimostrerebbe anche uno scatto che circolava in rete già dalle 9 di giovedì mattina, ritraente una discreta quantità di persone in fila per entrare. Ben ‘mascherata’, certo, ma forse non troppo ben distanziata.

Segue la foto in questione, oltre a quelle dell'inaugurazione.

Per le tue segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per restare sempre aggiornato iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 26-02-2021 alle 13:23 sul giornale del 27 febbraio 2021 - 244 letture

In questo articolo si parla di cronaca, mondolfo, marotta, supermercati, conad, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bP5i





logoEV