Giorgio Brunacci eletto all’interno del Consiglio CONI Marche

Brunacci, classe ’84 e nativo di Jesi ma ormai da tempo fanese d’adozione, consolida così il buon momento per l’Ente di promozione sportiva in questione e si conferma sempre più punto di riferimento per lo sport sia a livello fanese ma, grazie a questa nomina, anche a livello regionale.
“Sono molto soddisfatto per la carica ricevuta e contento di questo nuovo percorso” spiega Brunacci. “Il periodo attuale per lo sport non è dei migliori ma sicuramente arriverà il momento per tornare a fare quello che più ci piace e che da tempo ormai ci spinge, sia me che i miei collaboratori, a dare sempre il massimo per questo ambiente”.
Giorgio Brunacci a Fano è principalmente conosciuto per il ruolo di Presidente del sodalizio sportivo Fano Rugby nonché tecnico federale di Terzo Livello, conferma la propria importanza come figura sportiva e istituzionale in quanto ricopre il ruolo di Vice Presidente del Comitato Regionale ASI Marche, oltre che consigliere del Panathlon Club di Fano. All’interno del mondo ASI è da tempo Direttore Generale per la regione Marche grazie al corso MSA (Manager Sportivi Associati) e ricopre il ruolo di Coordinatore ed esaminatore per quanto riguarda il corso di Formazione da Dirigente Sportivo promosso dal settore ASI “Psicologia dello Sport”.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-02-2021 alle 21:49 sul giornale del 27 febbraio 2021 - 122 letture
In questo articolo si parla di attualità, asi marche, comunicato stampa
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/bP0O