Quantcast

Il cordoglio dell'Istituto Gramsci per la scomparsa dell'avvocato Serrini

Cesare Serrini avvocato di Jesi deceduto 1' di lettura 27/02/2021 - L’Istituto Gramsci sezione di Jesi e della Vallesina porge ai familiari dell’Avvocato Serrini, improvvisamente e prematuramente scomparso, le più sentite condoglianze.

Cesare Serrini ha rappresentato, difeso ed attuato, dagli inizi degli anni 80, le idee e i programmi di rinnovamento della Sinistra nelle Istituzioni Locali e Sanitarie che lo hanno visto protagonista appassionato e competente.

Negli ultimi anni, come Presidente del Centro Studi S. Pertini, ha sempre ricercato rapporti di collaborazione con le istituzioni culturali e politiche che si collegano con le varie correnti di pensiero della Sinistra cittadina.

In questo momento di tristezza ci piace ricordarlo entusiasta promotore, insieme ad Aroldo Cascia , dell’importante convegno sul Sindaco socialista Borioni: nella sala del Palazzo della Signoria si ritrovarono tante compagne e tanti compagni che insieme avevano lottato per una società più giusta. Per questo lo ringraziamo e ci stringiamo attorno ai propri familiari e ai compagni socialisti di Jesi che lo piangono.


dall'Istituto Gramsci Jesi e Vallesina





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-02-2021 alle 17:06 sul giornale del 27 febbraio 2021 - 73 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, morte, Cesare Serrini, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bQgG





logoEV