Quantcast

Calcio: Junior Jesina scuola Mancini, stop agli allenamenti fino al 5 marzo

Marco Cerioni,direttore generale Junior Jesina 1' di lettura 27/02/2021 - Il dg Marco Cerioni: “La decisione è dettata dal buon senso data la critica situazione in città causa covid".

La “Junior Jesina L Scuola Calcio Roberto Mancini” dice stop agli allenamenti almeno fino al 5 marzo.

«La decisione è stata presa da tutti i dirigenti della scuola per contribuire, in questo delicato periodo, alla urgente necessità di evitare possibili assembramenti.

Fino ad oggi abbiamo sempre continuato la nostra attività con bambini e ragazzi in totale sicurezza, ma di fronte alla criticità che sta attraversando la città ci sembra doveroso fare la nostra parte – afferma il direttore generale della scuola, Marco Cerioni – La tutela della salute e il rispetto delle circostanze legate al Covid19 deve essere al primo posto».

Data la decisione, è rinviato a data da destinarsi l’appuntamento che era previsto per oggi. «Oggi pomeriggio i giovanissimi atleti della “Junior Jesina L Scuola Calcio Roberto Mancini” avrebbero avuto l’occasione di essere guidati da un coach d’eccezione: Luca Pavoni. Pavoni sarebbe stato il protagonista del “Mitama Stage” che da calendario sarebbe dovuto iniziare alle 16. Lo stage, che rientra nel progetto volto alla crescita individuale degli atleti, sarà riproposto appena sarà possibile».






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-02-2021 alle 04:51 sul giornale del 01 marzo 2021 - 219 letture

In questo articolo si parla di sport, Junior Jesina, scuola calcio Roberto Mancini, comunicato stampa, Marco cerioni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bQac





logoEV
logoEV