Quantcast

Fabriano: Mancato rispetto della normative anti covid. scattano le sanzioni a giovani, bar e automobilisti 

carabinieri 1' di lettura 01/03/2021 - Nel tardo pomeriggio di sabato nel centro storico di Fabriano è stata applicata la multa di 400 euro al titolare di un bar, nelle cui pertinenze esterne si era creato un assembramento di persone per l’aperitivo.

Dieci, invece, le sanzioni, tutte da 400 a euro per altrettanti ragazzi dai 17 ai 20 anni che dopo il tramonto di sabato si sono ritrovati lungo la scalinata che dall’episcopio conduce in piazza del Comune, ammassati e in alcuni casi senza mascherina.

Dopo i controlli preventivi effettuati nella giornata di sabato, domenica pomeriggio è stata applicata la prima ammenda in denaro per la violazione dell’ordinanza di accesso ai parchi, da parte del sindaco.

La sanzione è adottata per un fabrianese di mezza età che stava passeggiando ai Giardini Regina Margherita, nonostante l’area transennata. Per quanto concerne la sorveglianza su strada, multato un automobilista che da Macerata aveva raggiunto Fabriano, senza giustificato motivo e per un fabrianese che attorno alla mezzanotte tra sabato e domenica, transitava con la sua auto in città, infrangendo il coprifuoco.






Questo è un articolo pubblicato il 01-03-2021 alle 12:14 sul giornale del 02 marzo 2021 - 154 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, fabriano, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bQpJ





logoEV