Quantcast

RadioNews24 intervista Serena Liguori: il ruolo della donna oggi

Intervista Serena Liguori Radionews24 1' di lettura 24/03/2021 - Donna mamma, bodypositive, stile e moda: tante curiosità della intervista fatta da Ilaria Losapio alla nostra collaboratrice Serena Liguori.

Blogger, insegnante e scrittrice, Serena Liguori ha deciso di lanciare un messaggio a donne e uomini, di consapevolezza dell'aspetto multitasking della donna di oggi. Lavora, si occupa della casa e dei figli, è impegnata su tanti fronti.

L'uomo "collabora, rispetto alla donna che invece fa" - ha lanciato l'argomento Ilaria - e Serena ha risposto così: "Se da una parte questo brutto periodo ci ha fatto stare in casa, ci ha anche permesso di riflettere su quello che siamo, possiamo fare e soprattutto che vogliamo". Proprio da questi spunti partono gli articoli scritti da Serena Liguori. "Vivere con stile è anche accettarsi, coi propri difetti, perché la perfezione non esiste".

Un messaggio positivo, con cui Serena ha voluto intraprendere questa nuova esperienza con la rubrica "Vivere con Stile". Una rubrica che non è solo per le donne, am anche per gli uomi: "chi conosce una donna, sa anche conquistarla".

E poi una piccola anticipazione del libro che sta per uscire.

Ecco il link all'intervista integrale: CLICCA QUI


di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it





Questo è un articolo pubblicato il 24-03-2021 alle 10:33 sul giornale del 25 marzo 2021 - 536 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, vivere jesi, intervista, scrittrice, blogger, cristina carnevali, articolo, Vivere con stile, Serena Liguori

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bTK7





logoEV
logoEV