Quantcast

Automobilismo: Astralmusic entra nel Circuito Porsche Club GT

Astralmusic al Mugello per la Porsche GT 1' di lettura 11/04/2021 - Iniziata sabato 10 aprile 2021 la prima tappa della gara a tutta adrenalina con protagoniste le Porsche stradali e da corsa che si sfideranno sui più importanti circuiti italiani.

Primo appuntamento al Mugello Circuit. L’ Astralmusic entra nel mondo Porsche Club GT (gara riconosciuta ufficialmente da ACI Sport ed inserita nei weekend promossi dal Gruppo Peroni) come responsabile marketing, sponsor e hospitality . “Ringrazio il Presidente del Porsche Club Umbria Diego Locanto organizzatore dell’evento per avermi coinvolto in questo progetto. Cercheremo di offrire la nostra esperienza e professionalità così da rendere sempre più importante questo appuntamento che coinvolge molti piloti sia italiani che stranieri.” Dice Graziano Tittarelli CEO di Astralmusic.

Tra i Partners dell’ evento Centro Porsche Latina, Sparco, Good Year, Olio Monini. Per la prima volta tutti gli appuntamenti Porsche GT saranno trasmessi in diretta su MS Motors TV (canale 228 Sky) e in live streaming sui canali ufficiali del monomarca e del Gruppo Peroni Race.

La prossima tappa sarà l’8 e il 9 Maggio ad Imola.






Questo è un articolo pubblicato il 11-04-2021 alle 12:53 sul giornale del 12 aprile 2021 - 505 letture

In questo articolo si parla di sport, Astralmusic, articolo, graziano tittarelli, Vivere con stile, Serena Liguori, Porsche Club GT

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bWXZ





logoEV