Quantcast

Castelplanio: Fratelli d'Italia si organizza, nuovi circoli nell'alta Vallesina

1' di lettura 20/04/2021 - Nascono nuovi circoli territoriali di FdI a Rosora, a Mergo, a Castelplanio e a Serra San Quirico.

Ne danno l'annuncio i rispettivi presidenti e fondatori Murielle Balducci, Marco Barattini, Samantha Micucci e Gloria Paciarotti, che si sono già organizzati per un coordinamento di zona dei 4 circoli dell'alta Vallesina al fine di rispondere al meglio alle istanze politiche di un territorio omogeneo che va oltre la geografia dei singoli comuni.

“E' il segno evidente e tangibile del fatto che Fratelli d'Italia prosegue nella sua grande crescita, ormai ovunque in tutta la provincia di Ancona” afferma con grande soddisfazione il coordinatore provinciale Stefano Benvenuti Gostoli.
Non può inoltre passare inosservato il fatto che dei quattro neonati Circoli, nel partito guidato da Giorgia Meloni, siano a guida femminile; è la riprova che Fratelli d' Italia concretamente favorisce la partecipazione delle donne alla politica ed alla vita istituzionale, ma sulla base del merito e delle capacità, e non per una mera appartenenza di genere. Grandi auguri di buon lavoro, quindi, ai Presidenti dei circoli territoriali di FdI di Rosora, Mergo, Castelplanio e Serra San Quirico.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-04-2021 alle 12:16 sul giornale del 21 aprile 2021 - 213 letture

In questo articolo si parla di attualità, fratelli d'italia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bYva





logoEV