Quantcast

Motociclismo: il Moto Club Vallesina conquista un prestigioso successo a Montegiorgio

1' di lettura 04/05/2021 - E’ stata una domenica ricca di soddisfazioni per il sodalizio jesino quella appena trascorsa che visto i propi piloti impegnati nella seconda prova valida come selettiva nazionale enduro Uisp ad Alteta di Montegiorgio in provincia di Fermo.

Il moto club jesino ha conquistato due importanti successi con l’esperto Fabio Graziosi nella Elite e con il giovanissimo (appena ventunene) pilota di Camerata Picena Gianmarco Montali nella categoria Super. Due affermazioni nette per i portacolori jesini, che hanno messo in mostra un ottimo potenziale oltre che un buon stato di forma nonostante i tanti problemi avuti nel corso dell’inverno per poter effettuare una adeguata preparazione a causa della pandemia. Successi che fanno ben sperare per il proseguo della stagione appena iniziata.

Gianmarco Montali che è stata la vera rivelazione della giornata, si è tolto anche la soddisfazione di firmare la migliore prestazione assoluta di giornata nell’ultima prova speciale delle quattro in programa. Ottime performance anche per gli altri portacolori del moto club Vallesina presenti ad Alteta tra cui spicca l’ottimo Massimo Pierini nono nella classifica generale ed Andrea Ragni che ha chiuso al diciottesimo posto.

Il prossimo impegno in programma per il moto club jesino è fissato per domenica 16 maggio a Ponzano di Fermo dove si disputerà la seconda prova del trofeo regionale Cross Country.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-05-2021 alle 18:44 sul giornale del 05 maggio 2021 - 261 letture

In questo articolo si parla di sport, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b1IE





logoEV
logoEV