Quantcast

Viaggi di lavoro: quanto costa oggi noleggiare un jet privato?

3' di lettura 18/05/2021 - Le trasferte di lavoro sono determinanti per qualsiasi genere di business e rappresentano un’occasione importante per definire nuove strategie di mercato, varare nuovi accordi commerciali o partecipare a importanti eventi di settore.

Per questa ragione, ogni aspetto legato all’organizzazione dei viaggi d’affari deve essere curato nel minimo dettaglio dalle imprese, così da garantire ottimi risultati per quello che riguarda la crescita del business.

Naturalmente, un fattore molto importante nella pianificazione della trasferta è quello legato alla modalità di spostamento: è importante, infatti, optare per soluzioni in grado di ottimizzare i tempi, assicurare comfort ai dipendenti e assicurare un ottimo rapporto qualità- prezzo.

È per questa ragione che negli ultimi anni vengono impiegati sempre più spesso i jet privati. Si tratta, infatti, di soluzioni in grado di assicurare un’esperienza di livello, che al giorno d’oggi sono ormai alla portata di moltissime imprese.

Basta una semplice ricerca su Google, infatti, per esempio digitando “costo aereo privato”, per constatare come i prezzi di queste soluzioni stiano diventando sempre più accessibili, soprattutto grazie ai servizi di noleggio messi a disposizione dalle migliori realtà del settore.

Ottimizzare le spese per la trasferta grazie ai servizi di noleggio smart

Richiedere un jet privato a noleggio al giorno d’oggi è semplice e veloce, grazie alle migliori compagnie di business aviation, come per esempio Fast Private Jet, che mette a disposizione la possibilità di condurre tutte le operazioni direttamente online, grazie a un portale ben strutturato, di facile consultazione.

Naturalmente, per le imprese rimane fondamentale avere fin da subito a disposizione una panoramica chiara e trasparente delle tariffe, così da stabilire il budget da stanziare per la trasferta e pianificare al meglio le risorse anche per quello che riguarda altri importanti aspetti del viaggio.

Fast Private Jet, per esempio, a questo proposito offre la possibilità di richiedere gratuitamente un preventivo online, realizzato da un team di operatori esperti su misura per le specifiche necessità di ogni realtà aziendale.

Nel dettaglio, verranno selezionate le tre proposte della flotta in grado di assicurare il miglior rapporto qualità-prezzo. Dopodiché, l’azienda potrà scegliere liberamente il jet privato in grado di rispondere al meglio alle proprie esigenze.

Jet privati: costi sempre più accessibili a fronte di tanti vantaggi

I costi sempre più accessibili dei jet privati stanno permettendo a un numero sempre maggiore di aziende di beneficiare dei numerosi vantaggi che questi velivoli offrono durante una trasferta di lavoro.

Si tratta di benefici che si possono sperimentare fin dal check-in, notoriamente fonte di grande stress quando si viaggia con una compagnia di linea, a causa delle lunghe attese legate ai controlli. Una situazione che si è fatta ancor più esasperata in questo periodo di emergenza sanitaria determinata dalla pandemia di Covid-19, in cui le tempistiche si sono notevolmente dilatate, in contesti d’attesa in cui oltretutto non è sempre possibile prevenire la formazione di assembramenti.

A tal proposito, optare per il noleggio di un volo privato permette di beneficiare di controlli molto più rapidi e snelli, per di più evitando qualsiasi tipo di luogo affollato. Una sicurezza garantita anche a bordo, dato che si viaggia esclusivamente con i propri colleghi o partner commerciali, su velivoli scrupolosamente sanificati prima di ogni nuovo decollo.

Durante il volo in jet privato, inoltre, è possibile beneficiare del massimo comfort grazie ad alcuni, interessanti servizi, come per esempio l’angolo bar, la tv satellitare e la connessione Wi-Fi. Quest’ultima, naturalmente, può essere sfruttata anche per lavorare durante il viaggio, in caso di necessità, magari all’interno di apposite sale riunioni allestite in cabina.

In questo modo sarà possibile definire gli ultimi dettagli della trasferta in tutta tranquillità, beneficiando della massima privacy garantita dal personale di bordo.






Questo è un articolo pubblicato il 18-05-2021 alle 09:36 sul giornale del 19 maggio 2021 - 224 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b3re





logoEV
logoEV