Quantcast

Cupramontana: elezioni, Scelgo Cupra candida Laura Paolini

Laura Paolini 2' di lettura 23/05/2021 - Presentata la candidatura a sindaco sostenuta dalla lista civica per le prossime amministrative.

E’ nata “SCELGO CUPRA”, la lista civica di Cupramontana che il 21 maggio si è presentata ai cittadini nei Magazzini dell’Abbondanza. Un incontro aperto a tutti in cui la lista civica è scesa in campo: un candidato Sindaco del tutto nuovo, donna, che da tempo ha investito per costruire il suo futuro recuperando le sue origini cuprensi mai abbandonate.

Laura Paolini - “Cuprense per origini e per scelta”, come ama definirsi - con anni di esperienza di esercizio professionale come avvocato a Jesi e a Milano, ha accettato di mettersi a disposizione dei cuprensi per portare avanti un ampio e ambizioso progetto: fare in modo che chiunque abbia concrete possibilità di dire “Scelgo Cupra” per il proprio futuro. La lista è aperta, è un luogo di ascolto e partecipazione, in cui i cittadini che amano Cupra, indipendentemente dal credo politico, possono dare il proprio personale contributo per il bene del paese capitale del Verdicchio.

Non un comizio, infatti, ma un’accoglienza: tavoli tematici in cui ciascuno ha avuto e avrà la possibilità di partecipare confrontandosi e presentando le proprie idee e osservazioni per il bene di Cupra.

Novità anche sul simbolo: volutamente senza nessun riferimento a quelli dei partiti nazionali e, per di più, è stata data ai cuprensi la possibilità di sceglierlo. Su Telegram, infatti, le due opzioni proposte, entrambe ispirate ai principi fondanti di “Scelgo Cupra”: l’unione, la partecipazione e la passione da un lato, come l’innovazione e la tradizione dall’altro.

Link Telegram per accedere al gruppo e votare il simbolo: https://t.me/joinchat/59mMUzSsU_VlZWFk o QR code






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-05-2021 alle 08:27 sul giornale del 24 maggio 2021 - 464 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b4aG





logoEV
logoEV