Quantcast

Provincia di Ancona: incontro tra il presidente Cerioni e il neo prefetto Darco Pellos

1' di lettura 27/05/2021 - Il presidente della Provincia di Ancona Luigi Cerioni ha ricevuto, giovedì mattina (27 maggio), la visita istituzionale del neo Prefetto di Ancona Darco Pellos, all’indomani del suo insediamento.

Il Prefetto, che già conosce le Marche e il sistema delle amministrazioni Provinciali, grazie a ruoli istituzionali ricoperti in Sicilia, in particolare a Trapani, ha manifestato «vicinanza alle esigenze delle Province».

Al centro del colloquio di benvenuto, nell’Ufficio di presidenza della sede della Provincia di Ancona a Passo Varano, l’importanza della collaborazione tra le istituzioni e l’importanza del ruolo della Provincia sul territorio e per la comunità.

Il Presidente Cerioni, rinnovando la sua disponibilità e l’impegno della Provincia ad una stretta collaborazione, ha illustrato gli ambiti su cui la Provincia di Ancona sta lavorando e gli aspetti del territorio verso i quali è richiesta grande attenzione e coesione istituzionale.

Hanno preso parte all’incontro il Capo di Gabinetto Simona Calcagnini, il Segretario Generale della Provincia di Ancona Ernesto Barocci e il Dirigente dell’Ente Fabrizio Basso.

In foto: da sx a dx: il Presidente della Provincia di Ancona Luigi Cerioni e il Prefetto Darco Pellos








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-05-2021 alle 18:37 sul giornale del 28 maggio 2021 - 150 letture

In questo articolo si parla di attualità, provincia di ancona, ancona, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b4Oj





logoEV
logoEV