contatori statistiche

Calcio: Jesina ancora vincente in trasferta con la doppietta di Barchiesi

1' di lettura 01/06/2021 - Vigor Senigallia piegata al Bianchelli sul 2-1 da due reti di Barchiesi, che fallisce dal dischetto l'occasione della tripletta.

Al Bianchelli, decide la doppietta di Barchiesi, accorcia le distanze Pesaresi nella ripresa, ma il derby va alla Jesina che si ripete ancora, vincendo in trasferta, dopo la vittoria sulla Anconitana. Ottimo primo tempo per la squadra allenata da Marco Strappini. Il primo gol arriva alla mezz'ora, da una ripartenza che consente a Barchiesi di sbloccare il risultato (0-1). Passano appena 5' e la Jesina va di nuovo in gol: da un ottimo recupero, la sfera arriva al solito Barchiesi che sigla lo 0-2. La Jesina non è ancora sazia e Moretti su calcio piazzato prende la traversa. Il primo tempo si chiude con la Jesina avanti di due gol sui padroni di casa.

Nel secondo tempo la Vigor si riprende e al 57' accorcia le distanze con Pesaresi. Ancora Barchiesi, su veloce contropiede dei leoncelli, sfiora il terzo gol e poco dopo fallisce dal dischetto un rigore conquistato sugli sviluppi di un corner.

La Jesina si aggiudica meritatamente il derby, e riprende alcuni dei punti non arrivati all'andata più per sfortuna che per demerito.

VIGOR SENIGALLIA: Giovagnoli, Savelli (57′ Pierfederici), Bucari, Marini, Lazzari (12′ Gambini), Magi Galluzzi, Nacciarriti, Omenetti (58′ Tomba), D. Pesaresi, D’Errico (74′ A. Pesaresi), Siena (67′ Carsetti). All. Clementi

JESINA: Anconetani, Rossini (68′ Sampaolesi), Martedì, Campana (38′ Zagaglia), Marini, Mistura, Garofoli, Moretti (75′ Giovannini), Barchiesi (87′ Papa), Cameruccio, Nazzarelli. All. Strappini.

RETI: 29′ Barchiesi, 34′ Barchiesi, 57′ D. Pesaresi.

ARBITRO: Sabbouh di Fermo.

NOTE: Al 72′ Barchiesi fallisce un calcio di rigore.


di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it





Questo è un articolo pubblicato il 31-05-2021 alle 07:15 sul giornale del 01 giugno 2021 - 183 letture

In questo articolo si parla di sport, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b5dh





qrcode