contatori statistiche

Ciclismo: mtb cross country, appuntamento a Morro d’Alba

Mtb 1' di lettura 01/06/2021 - Mercoledì 2 giugno la sesta edizione della Colli del Lacrima.

Con l’organizzazione del Pedale Chiaravallese, la Cross Country Colli della Lacrima sembra pronta per regalare emozioni particolari a coloro che vorranno far visita al pittoresco borgo di Morro d’Alba il 2 giugno.

Un evento in omaggio ad un prodotto tipico dell’enologia anconetana (la famosa Lacrima) ma sul piano tecnico-sportivo importante per la validità di campionato regionale FCI Marche cross country ristretto alle categorie juniores, under 23, élite e amatori.

Con ritrovo alle 7:00 presso il Parco Chico Mendes, il percorso di gara segue una serie di saliscendi che presentano le caratteristiche tecniche della cross country: una varietà di terreno come tratti di strada e tratti a percorrenza unica (single track), campi e selva, strade sterrate o ricoperte di ghiaia e variazioni di pendenza significative massima al 20%.

Alle 9:00 partenza della gara per juniores under 23, élite e amatori ripetendo più volte un anello di 4,7 chilometri, a seguire esordienti e allievi su tracciato ridotto a 2,3 chilometri con start fissato alle 11:00.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-06-2021 alle 19:58 sul giornale del 03 giugno 2021 - 265 letture

In questo articolo si parla di sport, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b5vZ





logoEV
logoEV