contatori statistiche

Gianluigi Paragone nelle Marche, appuntamento a Jesi il 4 giugno

1' di lettura 01/06/2021 - Il Coordinamento regionale di “Italexit con Paragone” organizza una visita del senatore Gianluigi Paragone, fondatore del partito, nelle Marche per i giorni 4 e 5 giugno 2021.

Il senatore incontrerà la stampa, imprenditori del territorio e, soprattutto, la gente, i simpatizzanti e tutti coloro che vorranno conoscere il progetto politico di Italexit.

Scopo della visita di Paragone nella nostra regione è quello di illustrare gli obiettivi ed il programma del partito lanciato ufficialmente dal suo fondatore la scorsa estate. Verranno inoltre presentate l’organizzazione territoriale, l’attività svolta finora a livello nazionale e regionale e le prossime iniziative che il partito intende intraprendere in Parlamento e sul territorio.


Di seguito, gli appuntamenti della due giorni.

Venerdì 4 giugno ci sarà una conferenza stampa alle ore 11.30 presso l'Hotel Federico II di Jesi.

A seguire, un incontro con alcuni imprenditori a Montegranaro, presso l’azienda Triride.

Alle 18.30 Gianluigi Paragone sarà poi a Senigallia per un comizio in Piazza Roma.

Sabato 5 Giugno, alle ore 11, Paragone sarà a Civitanova Marche presso lo stabilimento balneare Hosvi. Incontrerà imprenditori del settore balneare e terrà un'assemblea pubblica sul tema della Direttiva Bolkestein e delle concessioni.

A seguire un aperipranzo aperto a tutti, simpatizzanti, curiosi, ecc..., occasione anche per avere qualche scambio più diretto con il senatore. Per l’aperipranzo occorre prenotarsi, entro giovedì 3 giugno, chiamando il numero 338 227 8826. Il prezzo è di 12 euro.








Questo è un articolo pubblicato il 01-06-2021 alle 11:04 sul giornale del 03 giugno 2021 - 267 letture

In questo articolo si parla di attualità, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b5qb





logoEV
logoEV
qrcode